Si utilizza un browser obsoleto!
La pagina può visualizzarsi in modo non corretto.
I dipendenti aziendali possono lavorare sia in ufficio che a casa, tra le altre cose, sui loro dispositivi personali. Anche se l'utente disattiverà l'antivirus o lavorerà senza protezione, deve essere protetto dai messaggi fraudolenti: un'email potrebbe contenere un link di un sito malevolo, un allegato malevolo o istruzioni che sarebbero quelle del direttore per trasferire denaro sul conto dei malintenzionati.
Soltanto la verifica dei messaggi email direttamente sul server di posta esclude la ricezione delle email malevole, nonché l'invio di tali email ai colleghi, clienti e partner.
L'utilizzo di Dr.Web Mail Security Suite per il filtraggio antivirus e antispam della posta rende possibile un lavoro sicuro dei dipendenti in ufficio, a casa e in viaggi — senza virus, spam, mail dai cybercriminali e passaggi ai link contenuti in tali mail che portano su siti malevoli e fraudolenti.
Dr.Web significa:
Una violazione dominio o un'intercettazione traffico non darà ai malintenzionati la possibilità di inviarvi virus o spam.
Un'email da un computer infetto non avrà chance di rovinare la vostra reputazione.
Solo i componenti di protezione richiesti — senza dover pagare elementi e persino intere soluzioni superflue.
La tecnologia di ricerca di virus sconosciuti non basata su firme antivirali Origins Tracing™, l'analisi euristica avanzata, l'uso di Cloud Dr.Web e delle tecnologie di apprendimento automatico consentono di rilevare qualsiasi programma malevolo, anche sconosciuto, immediatamente al momento dell'attacco.
Non richiede una lunga impostazione prima della messa in funzione.
Controllo del traffico email in modalità di un proxy trasparente o un proxy che controlla il traffico per trasferirlo su un server di posta specifico.
con qualsiasi configurazione dei server di posta dei clienti
della sicurezza informatica
Dr.Web per mail server UNIX protegge anche il server aziendale stesso non lasciando che i malintenzionati inseriscano su di esso software malevoli per l'intercettazione, l'analisi e la sostituzione dei messaggi — il server non diventerà fonte di infezione.
L'antivirus Dr.Web rileva non solo i programmi malevoli già conosciuti, ma anche quelli non ancora analizzati – questo è un pezzo forte tradizionale di Dr.Web.
L'antispam Dr.Web viene aggiornato ogni ora – ma gli basterebbe persino un aggiornamento giornaliero: il sistema di regole su cui è basato, anche nel caso di aggiornamenti infrequenti, non consente nessuna diminuzione della sua efficacia.
La soluzione può essere installata come un gateway email che fornisce l'isolamento del server interno e la massima qualità di filtraggio.
Vengono utilizzate regole, anziché una lista di funzioni trascritte nel codice.
L'antivirus Dr.Web:
L'amministratore di sistema può scegliere il modo più comodo per la gestione della protezione: tramite l'interfaccia web, il sistema di protezione centralizzata aziendale o persino tramite la diretta modifica dei file di configurazione.
Le impostazioni dei servizi di filtraggio e del database della quarantena possono essere archiviate in una varietà di storage – dai semplici file ai database come Oracle. L'utilizzo dei servizi che supportano i protocolli LDAP per archiviare le impostazioni ne semplifica notevolmente l'amministrazione grazie alla possibilità di integrazione nella struttura del servizio di directory aziendale.
Dr.Web soddisfa i requisiti di qualsiasi cliente.
Il prodotto permette di recuperare i messaggi inavvertitamente cancellati dagli utenti, nonché condurre indagini relative a fughe di informazioni e analizzare i percorsi di propagazione di un'epidemia di virus. Questo è facilitato da una gestione della quarantena sia attraverso l'interfaccia web che un'utility speciale, e inoltre, dalla possibilità di archiviare tutti i messaggi di passaggio.
Anche se l'utente non può ricevere le email per un lungo periodo, esse non vengono cancellate, ma memorizzate in una directory specifica e possono essere consultate dal destinatario in qualsiasi momento. Questo consente di semplificare le impostazioni del server di posta e di eliminare la necessità di acquisto di prodotti specifici per queste finalità.
* In Dr.Web MSS per UNIX 6.0
Nell'analisi dei messaggi Dr.Web Mail Security Suite per UNIX si basa su regole – segni caratteristici degli invii di email malevoli. Una regola può mettere barriera alla via di tutti gli invii dello stesso spammer.
I requisiti di sistema sono ritrovabili nella documentazione.